Incontra una delle nostre proprietarie di casa - Amanda Bannister

.

 

Tu e la tua famiglia

Ho 49 anni e sono un avvocato che opera nell’ambito della proprietà intellettuale.  Ed, mio marito, è un avvocato che si occupa di proprietà commerciali. Abbiamo tre figli: Jack (19), Freddie (17) e Megan (12).

 

 

Quali sono le tue passioni nella vita?

La mia passione è l'artigianato e il design. Sono sempre stato un appassionato 'creatore', principalmente incentrato sulla ceramica - Ho il mio piccolo studio di ceramica nella nostra casa nel Wiltshire, dove ci ritiriamo per i fine settimana e le vacanze.
Questo si aggiunge al mio lavoro: sono fortunata ad avere clienti incredibilmente "creativi" nel mio studio legale, tra cui noti stilisti di moda (nelle fotografie che accompagnano questo pezzo, vedo i pantaloni sportivi e un maglione di Roland Mouret) e i produttori di mobili come Russell Pinch.

 

 

La tua passione artistica è ha un’importante presenza nella tua casa - raccontaci qualcosa riguardo alcuni dei pezzi che hai.

L'arte e gli oggetti nella nostra casa riflettono il nostro gusto eclettico. Abbiamo diverse opere del nostro grande amico e artista Danny Rolph. Sono particolarmente attratta dal suo lavoro per la sua energia e colori vivaci: c'è una prospettiva nascosta che ti porta in un nuovo viaggio ogni volta che guardi il suo lavoro. Abbiamo un bellissimo busto marmoreo ed un dipinto ad olio appartenenti agli antenati di mio marito e una collezione di maschere che abbiamo raccolto nei nostri viaggi per oltre 25 anni, comprese maschere provenienti da Nepal, Indonesia, Messico e Guatemala. Poi ci sono gli armadi intarsiati nella nostra camera da letto che sono stati fatti dal nostro amico Dom Parish di Wardour Workshops nel nostro villaggio, Semley, nel Wiltshire: lui e io abbiamo concepito il design insieme con riferimento all'arte giapponese, Beardsley e il Libro Giallo.

 

 

Qual è il tuo posto segreto preferito a Londra

All Saints Road a Notting Hill è il mio posto preferito in assoluto: adoro 7 Saints per la cena o Tin Shed per il brunch.

 

 

Qual è l'ultimo buon libro che hai letto?

Sarah Winman - Quando Dio era un coniglio

 

 

Ascolti qualche podcast che potresti raccomandare alla nostra comunità di proprietari di case?

Siamo accaniti ascoltatori di BBC Radio 4 e di tutti i loro podcast, in particolare di tutto ciò che riguarda la loro sezione di commedie e The Kitchen Cabine

 

 

Quali destinazioni ci sono nella tua lista dei viaggi?

Mi piacerebbe tornare in Giappone e passare più tempo alla ricerca di ceramiche incredibili e provare parte del cibo che abbiamo perso l'ultima volta

 

 

Dove hai viaggiato ultimamente? Hai qualche consiglio per noi?

Giappone: un'esperienza straordinaria sotto ogni punto di vista. Tutto è fatto con tanta cura, attenzione e grazia.

 

 

Come hai conosciuto onefinestay?

Siamo stati consigliati da altri proprietari di case onefinestay. Inizialmente ero nervosa al pensiero di consegnare la mia casa a persone estranee, ma dopo 5 anni mi sono resa conto che spesso gli estranei si prendono più cura delle tue cose rispetto a  quanto lo faccia io stessa, e poi... Occhio non vede, cuore non duole!

 

 

Perché hai scelto di collaborare con onefinestay?

Soggiorniamo regolarmente nel nostro cottage nel Wiltshire, quindi abbiamo deciso di affittare la nostra casa a Londra mentre siamo via. Abbiamo selezionato onefinestay perché i valori del brand non sono secondi a nessuno. L'attenzione ai dettagli è estremamente importante per me, e rispecchia perfettamente il modus operandi di onefinestay.
Due anni fa abbiamo allestito la nostra casa per le vacanze nel Wiltshire e  onefinestay è stato un modello per noi.

 

 

Come trasferisci il modello onefinestay alla propria casa per le vacanze?

The Craftsman's Cottage (www.thecraftsmanscottage.com) è una lussuosa casa per le vacanze dove consideriamo attentamente ogni dettaglio, proprio come farebbe onefinestay. Ho portato le mie passioni per renderla unica, decorando e curando il cottage secondo i più alti standard con un focus specifico sull'arte, l'artigianato e il design inglesi. Abbiamo collaborato con alcuni incredibili designer e creatori contemporanei per riempire il cottage di cose belle per i nostri ospiti e tutto è 'acquistabile’.

 

Cosa ti piace di più di onefinestay?

Adoro il modo in cui si prendono cura della nostra casa. Lo standard di pulizia quando torniamo dopo un soggiorno è altissimo.

 

Hai qualche consiglio su come ottenere il massimo da onefinestay

Assicurati di mantenere aggiornato il tuo calendario con disponibilità per ottenere prenotazioni.

 

Hai qualche consiglio su come affittare la tua casa in caso fossi alla prima esperienza?

Avere una casa ordinata e organizzare al meglio i tuoi beni personali per evitare il panico dell'ultimo minuto prima di consegnare la tua casa ad un onefinestay - un buon sistema per dare il benvenuto agli ospiti aiuta davvero.